AMARONE   ROMANO DAL FORNO 2010

AMARONE ROMANO DAL FORNO 2010

275,00 €
Tasse incluse

L'Amarone di Romano Dal Forno rappresenta una delle più importanti e maestose espressioni vinicole della Valpolicella. Si tratta di un grande vino rosso, maturato in barrique per 60 mesi. Sentori di cacao, liquirizia e frutti rossi si integrano in un sorso morbido e avvolgente, di straordinaria complessità e infinita persistenza

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 6.

L'Amarone di Romano dal Forno è un vino leggendario, conosciuto e ammirato in tutto il mondo per la sua straordinaria qualità. Non ha davvero bisogno di presentazioni, sarebbe quasi impossibile racchiuderne tutta la grandezza e l'eleganza in una manciata di parole. Dal Forno. La famiglia Dal Forno coltiva viti da tre generazioni, ma fu proprio Romano a capire che era necessario studiare e sperimentare per dare vita a un Amarone sempre più grande.

Questa era la sua sfida, una sfida che Romano Dal Forno ha vinto grazie ad una passione e ad una competenza davvero smisurata. Il suo Amarone oggi occupa uno dei primi posti sulla scena mondiale, è un vino straordinario, capace di far luccicare gli occhi e vibrare le corde più profonde dell'anima. Un vino leggendario, maestoso, unico che saprà regalare un distillato di pura emozione ai fortunati che lo potranno ammirare nel proprio bicchiere.

Colore Rosso rubino carico

Profumo Intenso aroma di liquirizia e cacao che si fonde con le note fruttate mature di prugne e ciliegie

Gusto Avvolgente, intensamente aromatico, morbido e con tannini decisi

12 Articoli
Product added to compare.